giovedì 11 giugno 2009

Che certi verbi mica son lì per caso.

Non mi piacciono i leccaculo. E non mi piacciono soprattutto quando pensano che leccando un determinato culo, ne possano trarre dei benefici.

Che uno potrebbe dire: e a noi che cazzo ce ne frega. Giustamente, peraltro.

Solo che io allora potrei dire: e a me che me frega, se a te non ti frega? Non leggi e ti levi dai coglioni. Per dire.

Oppure ci potrebbe essere qualcuno che dice: vabbè, a nessuno credo che piacciano. Vero. Ma fra il non piacere e poi il comportarvicisi (guarda che "comportarvicisi" è difficile da scrivere, eh. Non è che uno arriva e scrive "comportarvicisi" senza motivo. Ci vuole un motivo valido per scrivere "comportarvicisi"), il passo può essere molto breve.

In pratica faccio cose, vedo gente, leggo blog(s).

8 commenti:

  1. Che ti devo dire, io ti ammiro: oggi dovevo scrivere sopravvivervi ma mi è mancato il coraggio e ho codardamente ripiegato su un mediocre sopravvivere. Che ti devo dire... ti ammiro.

    RispondiElimina
  2. nemmeno a me piacciono...ma pare sia un genere diffuso

    RispondiElimina
  3. ti ho già detto più volte che sei un uomo dalle mille risorse! non oso immaginare come possano essere quelle che non conosco... (sì è una porcata, sai che qui mi sento libera...)

    RispondiElimina
  4. ma quante novità nel giro di qualche settimana che mi sono allontanato. Addirittura ti sei trasferitovitisi in blog spot. Verrò a trovarti. Non è detto che lo faccia tutti i giorni. Ma è sicuro. ;-)

    RispondiElimina
  5. Isicivratropmoc...Lo sai che scriverlo al contrario è ancora più difficile? L'avresti mai detto? Eeeehhh, son scoperte...Comunque, pensavo, fortuna che abbiamo i bidet qui in Italia...Comunque quella roba lì non la faccio...Ci vorrebbe una mutazione genetica che rendesse certe lingue ruvide come quelle dei gatti...Occhei, basta, adesso sto zitta. Ssssssssshhhhh...

    RispondiElimina
  6. copio la ms. Gli olucaccel (il cambio d'articolo è d'uopo) fanno ribrezzo anche a me. Lo stesso non posso dire del ghiacciolo all'anice che sto assaporando. Oh, al paesello dove lavoro fanno anche la granita, all'anice, non all'olucaccel ^___^

    RispondiElimina
  7. @Filippo: è che certe volte, vengo pervaso da slanci di incontrollabile eroismo...

    @Morganael: eh si. Ne trovi di diversi esemplari, volendo.

    @Noraa: dopo che avevo scritto "comportarvicisi", mi sono acceso una sigaretta e mi sono chiesto: "ti è piaciuto?"

    @Upmarine: visto che roba? Appartamento nuovo e senza aver fatto sei al superenalotto. Passa pure tranquillamente e fai come se fossi a casa tua. In frigo c'è del gelato :-)

    @Ms.spoah: ma sai che "bidet" è una bella parola? Musicale, direi.

    @No.snob: il ghiacciolo all'anice?? Mandamene due vagoni. Azz, che invidia ^___^

    RispondiElimina
  8. I leccaculo sono la peggio razza... uccidiamoli!!!!^___^

    RispondiElimina