martedì 9 giugno 2009

Le vite parallele di Johnny Dorelli e Riccardo Scamarcio.

Sinceramente, mi resta abbastanza incomprensibile capire come mai uno che di cognome si chiama Guidi abbia scelto un nome d'arte, mentre l'altro continua a girare impunemente con un cognome del genere. 

Lo so: Scamarcio è bravissimo, bellissimo, sexyssimo ed altri tre o quattro "issimo" che al momento non mi sovvengono.

Ciò non toglie che però, abbia un cognome che non si può sentire.

17 commenti:

  1. E' meglio di Rugna, per esempio. (Nonono, io non mi chiamo Rugna...giuro! E - ci scommetto - neanche tu...checimancherebbe!)

    RispondiElimina
  2. tra gli issimo (donne non copritemi di insulti) ci metterei anche antipatic...issimo!
    Io non lo sopporto!

    RispondiElimina
  3. Io conosco un'amica Vacca che potrebbe non essere d'accordo. La curiosa cosa che mi ha fatto notare il tuo mirabile post è che non avevo idea si chiamasse Riccardo. Quindi lo conoscevo solo per l'oVVido cognome!

    RispondiElimina
  4. Conosco qualcuno che cambierebbe il suo nome in Scamarcio anche subito...ma non per lui, per il cognome che gli è toccato... ^__^

    RispondiElimina
  5. hai ragione evaso! e poi lui di "issimo" ne ha anche in negativo.... a me piace Zichichi quindi sono di parte, lo so! :-)

    RispondiElimina
  6. @ Ms.spoah: Il mio vero nome è Gianni Rugna-Scamarcio. Per gli amici, Scamy.

    @Ellipina: ma come? Non mi sopporti Scamaus?? Oddio, sinceramente la simpatia non credo rientri nelle sue doti più visibili, ma insomma...e di Johnny Dorelli che mi dici?

    @CharlieB.: Dicevo, senza che si pensi male, la mia è solo curiosità: ma l'amica Vacca, lo è solo di nome? Per sapere, eh.

    @Stranissima: Immagino. Anche se mica ce ne sono molti, di peggio. Bisogna proprio aver avuto sfortuna...

    RispondiElimina
  7. @Noraa: hai postato nel mio stesso istante esatto. Secondo me, è un segno. Incontrerai Zichichi ed insieme verrete morsi da un ragno ateo. Poi, naturalmente, si verrà a sapere che trattavasi della vicina travestita.

    RispondiElimina
  8. Johnny Dorelli a Londra finì sotto una macchina perchè attraversando guardò prima dalla parte sbagliata. Questo è il succoso aneddoto di cui sono a conoscenza, che il resto si sa. Di scamarcio non so niente, non ho mai visto un film con Scamarcio, Scamarcio mi fa schifo anche fisicamente. Anche Gloria Guida mi piace, ma Eleonora Giorgi mi piaceva più di Gloria Guida, perché a me piacciono le voci un po' roche. Quindi mi piace anche Valeria Golino; peccato solo che stia con Scamarcio.

    RispondiElimina
  9. @evaso: non è che sei tu zichichi travestito da vicina??? :-O

    RispondiElimina
  10. a proposito evaso, il filippo o fili, mi ha pregato di venire (moto verso luogo) sul tuo blog e di insozzarlo di sconcezze. Ma non me la sento... il tuo blog è così casto e puro. e poi porto molto rispetto per te... torno da lui, va...

    RispondiElimina
  11. a me Scamarcio non piace per nulla e mi dà l'impressione d'essere un po' sporco. Forse se avessi vent'anni la penserei diversamente...ho detto forse, chè io contro corrente ci sono andata sempre...

    RispondiElimina
  12. @Filippo: sono molto scosso dal tuo aneddoto su Johnny Dorelli. Io con Gloria Guida ci ho fatto dei discreti sogni erotici, in gioventù. Tipo che la vedevo al cinema ed invidiavo Lino Banfi. PorcaputtEna. Valeria Golino, se la trovo per strada, la tiro sotto con la macchina. Per dire.

    @Noraa: io non sono Zichichi. Sono molto più giovane, molto più bello e molto più intelligente. Ma meno ricco. E comunque, in questo blog si possono dire tutte le parolacce che si vuole. Tranne "Michael Jackson".

    RispondiElimina
  13. @No.snob: ma sai che anche a me da quell'impressione lì? Sto zozzone della malora. Secondo me non ti piaceva neanche a vent'anni...

    RispondiElimina
  14. evaso, lo sa che se mi si dice quello che NON devo fare poi mi sento costretta a farlo. MICHAEL JACKSON!! ecco! E cmq. Fili si è perso il balletto HOT che gli avevo preparato... e visto che il sontuoso pompino non gliel'ha fatto la massaggiatrice, gliel'avrei fatto io... e sarebbe stato imperialmente sontuoso! modestamente....

    RispondiElimina
  15. Gli altri "issimo" potrei elencarli io... ANDY.JAY

    RispondiElimina
  16. @Noraa: "Michael Jackson" è più parolaccia di "pompino". E "imperialmente sontuoso" non si può sentire. Quasi peggio di "Scamarcio".

    @Andy.Jay: azz...ma ce ce sono tanti?

    RispondiElimina
  17. @evaso: ohhh ma insomma, prima mi dici che posso scrivere quello che voglio e poi detti leggi? uffff vedi che è meglio il blog del fili? lui non mi dice quello che devo fare.... Norina

    RispondiElimina