martedì 28 luglio 2009

E' fredda l'acqua?

Guarda che il nuoto è un bello sport. Ma bello parecchio. Ci sono le nuotatrici che son tutte attizzanti, con quegli occhialini scuri e la cuffia. Dice: ma dai, potrebbero essere tue figlie. Ma che discorso è? Sono maggiorenni, no? Io mica guardo le ragazzine. E poi, voglio dire: Briatore si è sposato con una che ha trent'anni meno di lui e nessuno dice niente, mi dovrei fare srupoli io se guardo una ventenne? Bada bene: guardo. Non tocco, o molesto. Guardo. E' diverso parecchio.

E pure le tuffatrici sono belle, che mentre sono in aria fanno tutti quegli esercizi col corpo che si contorgono che paiono tarantolate ed entrano in acqua che uno si domanda come sia possibile entrare in acqua senza smuovere l'acqua. Ed anche le ragazze del nuoto sincronizzato sono belle, che son tutte truccate che quel trucco là non va via nemmeno se un pompiere gli spara un idrante in piena faccia e ridono sempre. Che io credo che in quei pochi attimi che stanno sott'acqua, son tutte felici perchè almeno non devono ridere per forza. Che poi, all'improvviso, appaiono le gambe che fanno tutti quei movimenti belli e che uno pensa: cazzo che bei movimenti. E che belle gambe. E pure quelle della pallanuoto sono belle, anche se hanno perso. Che quelle se ti danno schiaffo, portati il panino, che inizi a girare ora e smetti il prossimo anno.

Insomma il nuoto e tutto il resto sono sport(s) belli e praticati da belle ragazze.

Gli uomini? No no, sono bravi anche gli uomini, ci mancherebbe. Ma chi se ne frega.

8 commenti:

  1. Prima!!!! E ora, tornando al post: ma le nuotatrici non hanno tutte le spalle un pò troppo larghe e i fianchi stretti?? e infatti vado pazza per il nuoto maschile.....

    RispondiElimina
  2. ..."Gli uomini? No no, sono bravi anche gli uomini, ci mancherebbe. Ma chi se ne frega... " M A A M E M I F R E G A !!!"
    ;Oppp JulieAnne

    RispondiElimina
  3. No, è fin troppo calda..l'acqua :-) (ms)

    RispondiElimina
  4. Gli uomini, nuotatori pallanotisti tuffatori nuotatorisincron..esistono questi?? beh tutti sti qua hanno spalle che porcapaletta! se ti mollano una pappina, il panino non ti serve, ti serve il vestito bono per il funerale.

    RispondiElimina
  5. l'altro giorno osservavo la squadra degli americani della staffetta... ammazzao credo che non avrei saputo stabilire "un ordine di partenza" hihihi Nora

    RispondiElimina
  6. io ho sempre avuto un debole per i pallavolisti.
    Per contrapposizione ho sempre avuto uomini bassi.
    Sarà che in fondo per continuare a sognare non devi avere la realtà troppo vicina...

    RispondiElimina
  7. ti auguro un agosto "rovente".......e nn solo meteorologicamente.......
    io parto.....ci ritroviamo a settembre......
    p.s.a me dei maskietti un po' frega....^__^

    RispondiElimina
  8. @Pearl: in effetti, si. Sono messe bene, diciamo. Però che ti devo dire. Boh. E' che io ho gusti strani, ecco.

    @JulieAnne: lo immagino che ti freghi, ci mancherebbe. A me proprio non dicono niente, diciamo. Nuotano veloce, quello si, ma poi che ci faccio io con un energumeno di quelli?

    @Ms.spoah: allora faccio il bagno anch'io :-)

    @CharlieB.: vero. Hanno grosse spalle, devo riconoscere. E le branchie.

    @Noraa: secondo me, dove peschi, peschi bene.

    @Amore_immaginato: hai ragione. I sogni son belli in quanto tali. Un sogno, una volta che lo hai realizzato, muore.

    @Dopodimeilnulla: il mio agosto, almeno fino alla metà, ti assicuro che lo sarà, rovente. A cominciare da stanotte. Buone vacanze. Divertiti, mi raccomando.

    RispondiElimina