lunedì 13 luglio 2009

Famolo strano.

Che ogni tanto, ciclicamente, ritorna quel discorso là di quale è stato il posto più strano in cui uno ha fatto sesso. Il posto più strano in cui ha fatto sesso io, è stato Copenaghen. E' stato strano perchè lo facevo con difficoltà in Italia, figurati se avrei mai pensato di farlo in Danimarca. E invece.

Dice: si, ma dove lo hai fatto di preciso, per poterlo definire "strano"? In Danimarca. No dico: ti pare normale abitare in provincia di Firenze e trombare in Danimarca, senza pagare, per giunta? Dice: ho capito. Ma dove? In che luogo? In albergo. Dove vuoi che lo abbia fatto? Fuori c'erano duecento gradi sottozero. A certe temperature è già tanto se riesci a trovarlo quando devi far pipì, figurati se puoi fare altro. Dice: ho capito, ma non puoi definirlo un posto "strano". E perchè non posso? E' stranissimo farlo in Danimarca con una che non conosci e che non parla una parola di italiano e che è alta sei metri e che urla come un coyote, che io mi vergognavo pure come un ladro, che glielo volevo dire: cazzo urli? solo che non gliel'ho detto perchè tanto non capiva una sega. Che poi sono uscito e avevo l'impressione che mi guardassero tutti, invece mica mi guardavano. Evidentemente in Danimarca sono abituati a sentire la gente urlare.

Insomma, io più strano che a Copenaghen non l'ho mai fatto. O forse si. Forse quella volta che l'ho fatto a Verbania. Guarda che trombare a Verbania è strano parecchio. Anche con tua moglie.

10 commenti:

  1. Secondo me non è importante il famolo strano...importantissimo è il famolo.
    Punto!

    RispondiElimina
  2. Ad una riunione di condominio un mio conoscente è stato sgridato perché "troppo rumoroso". Ha risposto "non è colpa mia se per far urlare tua moglie le devi schiacciare le dita nella porta". Ecco.

    RispondiElimina
  3. E non potevi, già che c'eri, farlo sulla Sirenetta? Era parecchio stranolo. Anche colla sirenetta, ora che ci penso. Ma le sirene, cioè voglio dire...come si fa con loro?

    RispondiElimina
  4. ahahaha charlina anche a me è venuto in mente che l'avesse fatto con la sirenetta! ahahahaha evasooooooooo potevi darle una botta anche in testa alla cavallona! azz che odio quelle che urlano... (anche se lo so per sentito dire, vèè) norina

    RispondiElimina
  5. Se Verbania è 'strano parecchio' non oso pensare a Varese...consigli un trasloco? ^___^

    RispondiElimina
  6. E in provincia di Varese?? No, perchè io ci sono stata degli anni eh....Klaire

    RispondiElimina
  7. Sottroscrivo il commento di Amore_immaginato.
    E Famolo mi sembra pure un buon nome per un nano: Dotto, Gongolo, Eolo, Mammolo, Pisolo, Cucciolo, Brontolo, Famolo...

    RispondiElimina
  8. @Amore_immaginato: esatto. Pure io mica ci son portato per quelle cose tipo la lavatrice, l'ascensore...ma quando mai? Ma per favore.

    @Klaire: capisco. Il rumore è una cosa che spesso inibsce. Che una urla. Si fa presto ad urlare, ma ce lo vogliamo chiedere o no, se l'urlo ha effetto benefico su quel disgraziato che è lì tutto preso dal non fare una figura di merda? O non ce lo vogliamo chiedere? Che si fa presto ad urlare, tanto poi la figura di merda la fanno gli altri...

    @CharlieB.: ora che mi ci fai pensare, quasi quasi due colpi alla Sirenetta.....vedo la prossima, dai.

    @Noraa: la prossima volta non mi scappa, il troione. La Sirenetta, dico...

    @No.snob: no, aspetta. Per me è strano parecchio Verbania, ma per chi abita a Varese, non credo, ecco. Per cui direi di no. Il trasloco, intendo. Direi di no :-)

    @Klaire/2: azz, pure tu? Ma che è..tutti a Varese abitano? Ma quanti abitanti ci sono a Varese?

    @Ms.spoah: ma...famolo con un nano? Mi sei perversa, direi.

    RispondiElimina
  9. @evaso/2: eh no! Ho detto abitaVO. Eh!

    RispondiElimina
  10. Famolo è il nome del nano! Le mie forme di perversione sono ben altre: sono più languide :-)

    RispondiElimina