giovedì 30 luglio 2009

P.D.M. Cosa significa? Quello che ti pare. A tua discrezione.

Niente. Non mi va di scrivere un cazzo, me ne frego allegramente del resto del mondo e se morissi domani, l'unico mio pensiero sarebbe a chi lasciare il mio cellulare nuovo. Stanotte lavoro, ma non mi frega una mazza. Potrei lavorare i prossimi seicento giorni o non lavorare più in tutta la mia vita. Sarebbe lo stesso.

E' che ne ho le palle piene, ecco. Di cosa? Non lo so. So solo che mi stanno esplodendo le palle. Lo trovi ironico, questo post? Beh, non lo è. Non lo è per un cazzo, proprio. E' un post di rottura, diciamo.

Di rottura di coglioni, per essere più precisi.

Io mi dovrei muovere. Mi dovrei muovere, o dovrei morire presto. Una delle due. Solo che di morire ho parecchia paura e di muovermi non ne ho voglia.

Per cui, averne le palle piene mi pare l'unica soluzione praticabile, che tra l'altro non impegna troppo e va su tutto.

9 commenti:

  1. Post Di Merda? e cmq cavolo... sembri di avere clonato (solo che con aria piu' distesa, e ovviamnete piu' abilita')il mio pensiero.Senti... ti va di lasciare a me il tuo cellulare nuovo? la trovi ironica questa richiesta? beh,non lo e'... il mio cellulare un po' fa schifo,ma non tanto come le mie cellule...vabbe' c'est la vie!

    RispondiElimina
  2. Questo è proprio un " post di merda", leggi P.D.M. Citando, sono sull'orlo di una crisi di nervi. Ho la pressione bassa quindi il caldo mi fa stare male, odio sudare, odio i cibi cotti a vapore e mi sento tale. Disabigliata in modo che neanche una stragnocca ventenne potrebbe essere sexi, penso al suicidio in una cella frigorifera assieme a quarti di bue congelati. Poi mi viene un'idea, vado a leggere l'evaso anvedi che mi distoglie, e invece tu mi scrivi sta roba quà. T'aspetto in cella. Manu

    RispondiElimina
  3. Io non so se consola sapere di essere in 2 (ma a quanto vedo e leggo anche in 3 o 4). Magari si, magari pensare "toh, ci sono altre persone che ne hanno le palle piene" aiuta o magari no, nel senso che chi se ne frega della condizione altrui, sono le mie palle ad essere piene. Ecco, insomma, meglio avere le palle piene che morire che magari entro qualche giorno sta roba qui si sblocca, ma dalla morte come cazzo ci torni indietro?

    RispondiElimina
  4. Anche io ho le palle piene e non me ne frega nulla del detto "mal comune mezzo gaudio"- Però se devo scegliere tra palle piene e morire preferisco palle piene. Oggi è già una G.D.M.

    RispondiElimina
  5. D E V I S U P E R A R E L A P I G R I Z I A !!!! ma porca paletta evaso del caso ... prendi la macchina un cappello di paglia, un costume e.... vai al mareeeeeeeeeeeeeee !!!!! eccheccavolo !!! Almeno morire abbronzati e presentabili, sai, lì, all'ingresso, considerato il periodo feriale, magari trovi una custode in sostituzione !!!! JulieAnne ^______________^

    RispondiElimina
  6. Vabbè, io ti offro tre palle di gelato dei tre gusti che preferisci. Se non ti vanno tre diti medi, ok? P.D.M. mica c'ero arrivata che era postdimerda, pensavo molto peggio!

    RispondiElimina
  7. è un epidemia questa delle palle piene altro che febbre suina...e mi sa che il vaccino è lontano

    RispondiElimina
  8. credo che sia un post pensato (e magari non scritto) da molti. Io non ho le palle, ma sicuramente sono piena... però ho deciso di muovermi lo stesso. dove? bella domanda... Nora (che se la canta e se la sona)

    RispondiElimina
  9. @Gabry: è tuo. Il cellulare, dico. Consideralo tuo. Dimmi se prima devo cancellare la rubrica.

    @Manu: ma scusa: ma ad un evaso gli dai appuntamento in cella? Azz...poi devo evadere di nuovo. E comunque il disabigliamento c'ha sempre il suo bel perchè. La P era "periodo" di merda, non "post". Comunque anche "post" poteva essere, per cui vale lo stesso come risposta esatta.

    @Amore_immaginato: hai ragione. Allora non morirò. E continuerò ad avere le palle piene, che però hai visto mai che un giorno....io attendo, insomma.

    @Stranissima: vedo che morire riscuote poco successo. E vedo che non sono il solo ad avere le palle in procinto di esplodere. E sono d'accordo che il mal comune non è affatto mezzo gaudio.

    @JulieAnne: io ci andrei al mare, ma devo lavorare fino al tredici. Poi il tredici sarà già tardi per andare al mare, perchè pioverà ininterrotamente fino a Natale. Comunque il cappello di paglia può tornarmi utile, che sono poco difeso dalle insolazioni.

    @CharlieB.: infatti non era "post", era "periodo", che spesso è molto più lungo di un post. Il gelato, nocciola, bacio e stracciatella. Roba pesa, insomma, che tutti quei gusti alla frutta non mi soddisfano mica, a me.

    Morganael: dici che esiste, il vaccino? Solo che a me le punture fanno paura. Che dici? Lo devo fare, se esiste?

    @Noraa: dici che ho espresso il pensiero popolare? Quasi quasi mi muovo anch'io. Tipo che esco e cammino un po', ecco.

    RispondiElimina