venerdì 15 luglio 2011

La verità sta spesso in mezzo.

Cominci a capire di stare invecchiando quando tiri fuori un telefono di merda col touch screen e nessuno di quelli intorno a te ti prende per il culo perchè non è un iphone, dopo che invece hanno preso per il culo due minuti prima un ragazzo che ne ha tirato fuori uno mille volte migliore del tuo.

Di contro invece, ti rendi conto di essere ancora relativamente giovane, quando uscendo dalla doccia ti sfracelli per terra a pelle di leopardo e non ti rompi il femore.

7 commenti:

  1. Mi rendo conto di stare invecchiando quando trentenni che danno del tu a tutti quelli che hai intorno, si rivolgono a te dandoti del lei.
    Di contro mi rendo conto di essere gggiovane quando i settantenni mi chiamano signorina!

    RispondiElimina
  2. Io quest'uomo lo adoro. Si sappia! :-)

    RispondiElimina
  3. Il mio cellulare non è neanche touch... no.snob

    RispondiElimina
  4. E che faccio io? Ti vengo a leggere un simile post il giorno del quarantaduesimo compleanno? Ecco. Appunto. Almeno i femori son ancora integri.

    RispondiElimina
  5. Oggi ho rivisto un vecchio amico che non incontravo da circa 8 anni...pancetta evidente, moglie con rughe e capelli color paglia, però sempre simpatico e gentile ...mi guarda e mi fà....ma com'è che tu sei sempre uguale?? e mi son resa conto che aveva ragione rispetto a come erano cambiati loro...mi son sentita un fringuello, ma non ho svolazzato perchè a 48 anni se cadevo ..mi sa che il femore saltava davvero..e cmq..anche io adoro quest'uomo!

    RispondiElimina
  6. E che hai culo perché non ti sei spappolato la scatola cranica, anche :-)

    RispondiElimina
  7. @Amore_immaginato: è quello il trucco per sentirsi eternamente giovani: frequentare gli ottantenni. A me capita di farlo: mi fermo ai giardini pubblici e parlo coi vecchietti che vengono al club a vedere le partite della Fiorentina. Quando me ne vado, mi sento molto giovane.

    @LuceNera: ehilà. Ogni tanto ti fai viva. :-)

    @No.snob: azz. Ma almeno i messaggi li manda? ^_____^

    @CharlieB.: Porca miseria. Sono in ritardo pazzesco per gli auguri. Te li faccio comunque. :-)

    @Irene: bello quando ti dicono così. E' da un po' che non me lo dicono, però. Azz. Sono un maledetto vecchio.

    @Miss: quello succedeva se cadevo dall'altra parte del bagno. Sarei rimasto eternamente giovane.

    RispondiElimina