giovedì 9 luglio 2009

Che fine ha fatto Sandy Marton?

Quest'anno ho deciso: niente vacanze. O meglio: due settimane di ferie ad agosto, ma non mi muovo dal paesello ed una a settembre e continuo a non muovermi dal paesello. Che le proposte che mi sono giunte non mi soddisfacevano. E' corretto soddisfacevano? O soddisfavano? Comunque.

Prima proposta: Croazia. Ci sono già stato in Croazia. Non ho ricordi particolari, tranne che le donne croate avevano alle gambe più peli di me. Ma la cosa non mi riguardava, in quanto ero accompagnato da una signorina che si faceva la ceretta. Per cui.

Seconda proposta: Amsterdam. Anche ad Amsterdam ci sono già stato. Una decina di volte, più o meno. La prima avevo diciott'anni e ci sono andato con la Dyane. Che era una macchina, non una donna. Ricordo poco di quella volta, tranne il fatto che mi sono ammazzato di canne, ma quello era un classico. Poi tornavi e a tutti quelli che ti chiedevano cosa c'era di bello ad Amsterdam, tu gli dicevi: il museo Van Gogh. Come se a diciott'anni ti importasse una bella ceppa di Van Gogh. A diciott'anni vai ad Amsterdam a farti le canne. Punto. Unica eccezione alle canne, potevano essere le signorine in vetrina. A quei tempi, se non ricordo male, ci volevano ventimila lire per mezz'ora. L'equivalente di quattro canne. Era una dura scelta.

Terza proposta: Ibiza. No dico: Ibiza. Ripeto: Ibiza. Forse non hai capito: Ibiza. Come dire: facciamo mattina nei locali, cercando di rimorchiare qualche turista ubriaca, dormiamo fino alle quattro di pomeriggio e poi ci si tuffa di nuovo nei locali, sperando che l'ubriacona della sera prima sia sempre lì. Ibiza. Prima di andare ad Ibiza, vado ad una conferenza di Tremonti.

Al momento le proposte si fermano qui. Resto in attesa di eventuali sviluppi.

Oh, se mi vuoi invitare, io ci vengo. Basta che non abiti ad Ibiza

17 commenti:

  1. Io prima di compiere quarant'anni ho in programma di stordirmi in una discoteca ballando per almeno sette ore qualcosa tipo i Chemical Brothers. Se mi metti in loop Hey Boy, hey Girl mi fermo solo quando mi intubano in rianimazione. Altro che canne ad Amsterdam... roba da pivelli.

    RispondiElimina
  2. l'ultima volta che ho visto sandy marton era in una trasmissione tipo matricole e stava andando a caccia di craxi ad hammamet. ma forse quella sera mi ero fatto una canna di troppo

    RispondiElimina
  3. Sandy Marton l'avevo dimenticato, penso per grazia ricevuta. Ad Amsterdam ho salvato la vita ad un mio amico, che dopo una canna da mille e una notte stava per buttarsi dritto dritto sotto un tram. Quando siamo arrivati in albergo era bianco come un bicchiere di latte non pastorizzato. Io continuo ad invitare gente che non verrà mai a trovarmi...uffa! Lo (ri)dico pure a te: casa mia è vuota dall'8 agosto. Fino all' 8 c'è la CVudelia con la nipotina. Io torno a fine mese. Mettiti d'accordo con Filippo e Dantés...però ho solo due biciclette, sappiatelo...Magari una me la faccio prestare...Ah, Bari-Puglia, mica Ibiza.

    RispondiElimina
  4. o sono un aliena o nn so cosa.....mai fatta una canna in vita mia.......faccio sesso da 20 anni con la stessa persona.......e prima nn lo avevo mai fatto con altri.....eppure ero convinta di essermi sempre divertita.....^__^
    beh,ne sono ancora convinta......

    RispondiElimina
  5. Sandy Marton... ma cosa c'entra con le vacanze? Bah... sei strano ultimamente Ev... comunque neanche io faccio vacanze, magari vengo a trovarti al paesello... ;-))

    RispondiElimina
  6. Stavo giusto guardando le offerte per andare ad Ibiza! Magari opto per Minorca và....

    RispondiElimina
  7. Mi spiace ma mi tocca contraddirti (che io lavoro nel campo...lavoro..in questo periodo è una parola grossa, ma tant'è)
    Ibiza non è più quella del tiriamo notte e sfasciamoci in disco...
    no no...quello era quando c'era sendimarton... che poi Sandy è la traduzione di Sandra...l'hanno chiamato così perchè aveva i capelli lunghi e sembrava una femmina???
    Comunque...
    Ora quelle robe li si fanno a Myconos..a Ibiza ci vanno le famigliole felici.
    Se non sei famigliola o non sei felice non va bene comunque...
    Ma non è come pensi che sia...insomma volevo solo dirtelo...
    Ecco!

    RispondiElimina
  8. Oh che bello ! Cerecavo giusto qualcuno che ad agosto fosse a casa... sai... devo imbiancare ! ;o)))) Julie-Anne

    RispondiElimina
  9. Mica son sicura che preferirei Tremonti ad Ibiza. E comunque Tracy Spencer, a proposito, dov'è?

    RispondiElimina
  10. bbbbona quella... in tutti i sensi! a me vederla in gabbia mi stimolava un sacco l'ormone. e sì che il sm non m'è mai piaciuto! mh... mi sa che c'entrava la mia adolescenza

    RispondiElimina
  11. sm inteso come sadomaso, non come sandy marton. che come uomo l'ho sempre trovato una faccia di minchia come pochi

    RispondiElimina
  12. evaso... evadi un po' dal paesello tuo e vieni a monza beach.... ahahahaha smackkkkk Nora

    RispondiElimina
  13. Cingomma ha detto:
    Io penso di optare per Caresto. Se vuoi se il benvenuto. ..ma dubito sia una scelta felice. (gia che ci sono volevo sapere come si fa a rispondere ad un commento e come mai il mio nick è rosa.... nel mentre, facci un pensierino...per Caresto... anche se io prefeirei un ennesimo giro ad Amsterdam che per un motivo o per un altro ne vale sempre la pena e pure uno sfinimento da intubazione d'urgenza insieme a Non_Aldo ballando i Chemical) :-)))

    RispondiElimina
  14. "Contenere i danni". Rimanere al paesello mi pare la scelta migliore.
    Io mi contengo talmente tanto che vado in ferie ad ottobre...

    RispondiElimina
  15. @Filippo: ma infatti l'ho fatto a diciott'anni. Ora faccio cose ben più trasgressive, tipo ascoltare un intero cd di Umberto Balsamo.

    @Klaire: faccio il biglietto, allora?

    @Dantès: ora che mi ci fai pensare, mi sa che l'ho vista anch'io quella trasmissione. Mi sarò mica fatto una canna anch'io, quella sera?

    @Ms.spoah: non mi importa se resto senza bici. Le due che hai le lascio a loro. Io mi spaparanzo sulla spiaggia e mi alzo alla metà di ottobre.

    @Dopodimeilnulla: io non faccio sesso da venti anni e prima di allora, lo avevo sempre fatto da solo. E ti dirò, che mi divertivo pure. A farlo da solo, intendo. Poi ho provato in due, ma non ricordo nulla. Però ho smesso anche di farmi le canne, da qualche anno. Praticamente, se esiste il paradiso, mi spetta di diritto.

    @Stranissima: Sandy Marton c'entra, in quanto "pipol from Ibiza". Se passi dal paesello, fai un fischio. Ti offro il pranzo e un cd di Sandy Marton, che non ho, ma che nel frattempo vedo se me lo procuro.

    @Aldabra: a Minorca non ci sono mai stato. Neanche ad Ibiza, per la verità. Però una volta sono stato a Roccaraso, per dire. Anche se non ricordo a fare cosa.

    @Amore_immaginato: lo vedi che non sono mondano, io? Io credevo che ad Ibiza, stuoli di puttanoni mi venissero appresso bramando il mio corpo. E invece niente, eh? Vuoi vedere che abito ad Ibiza e nessuno me lo ha mai detto?

    @JulieAnne: ma che culo che ho. Per agosto cercavo giusto una casa da imbiancare. Allora si può fare. Ma tu pensa: e poi uno dice di non avere fortuna.

    @CharlieB.: Tracy Spencer non lo so dove sia. Però ricordo che mi attizzava assai. Se la vedi dille di passare dal paesello, in agosto.

    @Dantès/2: devo confermare in toto i tuoi due commenti.

    @Noraa: bella Monzabeach. Ma qua al paesello c'è il lago, che è pieno di olandesi. Guarda che le olandesi son tutte in topless, sul lago, che a quelle che gli frega, quelle arrivano e mettono le tette all'aria.

    @Cingomma: ma Caresto è un paese? Per rispondere ad un commento si scrive "a Pincopalla: ciao Pincopalla, come stai?" e si pubblica. Che qua è un po' diverso. Ma voi avete tutta sta voglia di ballare? Ma che è? Avete il morbo di Don Lurio?

    @Scoontrosa: io in ferie ci vado dal 15 agosto. Ci potevo andare anche prima, ma visto che non vado da nessuna parte, resto al lavoro le prime due settimane che almeno siamo soli soletti e me ne vado quando tutti ritornano, che diciamolo: se c'è da far poco, perchè andarsene? Meglio andarsene quando c'è da fare, ti pare? Eh.

    RispondiElimina
  16. EVASO, .. ma che Don Lurio!?..pero' io non so resistere nè al ballare da sola in giro per casa nè al cantare in macchina, sempre da sola.:-)) Caresto = a casa resto. Ca' resto... che è in provincia di Casto' O_o :-)))

    RispondiElimina