martedì 1 settembre 2009

Me l'aspettavo un po' più biondo.

Dice: ci sarà la fine del mondo, ma ricordatevi che Dio ci ama.

In pratica, ci ama, ma ci stermina tutti. Coerente, direi.

Solo che sentirmelo dire da un deficiente di vent'anni, che invece di essere al mare a cercare di trombare anche i sassi, si aggira per le case della gente a sfracassare i coglioni la mattina alle nove, qualche dubbio me lo pone.


Qui, se ti avanzano quattro minuti. Tanto per.

11 commenti:

  1. a proposito di predicatori sono ancora sconvolto dalla visione di The mist ieri sera. ma cazzo almeno quella era una donna sui 45, non un ragazzino. che tragedia! (e che tragedia chiamare anche ragazzino uno che ha la metà dei tuoi anni!) comunque io il titolo (del post non del film) l'avevo capito anche senza iutub. ché quando si tratta di cazzate ho una memoria da elefante

    RispondiElimina
  2. E non è neanche domenica. Cosa gli hai risposto!?
    Ora non mi avanzano, lo guardo dopo. Buona giornata. Klaire

    RispondiElimina
  3. Su Invisible monster, uno dei libri di Palahniuk (roba da eretici), ho letto una fantasiosa-mica-tanto interessante ipotesi e cioè che noi saremmo la televisione di Dio. Sai come si diverte Lui lì...heeeee. Certo, magari se noi siamo il Suo spettacolo televisivo, mentre guardiamo a nostra volta la tv...forse Lui si fa due palle così...Boh, tu che dici?

    RispondiElimina
  4. P.S. Invisible Monsters, in effetti erano più d'uno :-)

    RispondiElimina
  5. Ah ma allora è divenuta una moda ! Ho letto giusto in questi giorni di tale Sergei Torop che dice di essere il nuovo Messia... ho pensato che il caldo faceva veramente un brutto effetto... Ma poi leggo che viene dalla Siberia... allora mi sono preoccupata molto... la pazzia è contagiosa !!! ;o) ben ritrovato ! JulieAnne

    RispondiElimina
  6. uh! E pensare che io quasi mi ero fatta convincere del fatto che fosse Gesù ad amarmi al punto di spargere vetrofanie su ogni finestrino di ogni vecchia prinz verde!
    Così ogni volta che qualcuno ha detto di amarmi ma ho scoperto non chiamarsi Gesù, sono rimasta delusa!

    RispondiElimina
  7. Uno non lo stermina. Inutile sperarlo.

    RispondiElimina
  8. beh ma mica si può continuare all'infinito suvvia volete vivere in eterno?..magari fino a 120 anni eheh

    RispondiElimina
  9. chissà come dev'essere trombare i sassi? a me basterebbe trombare chi dico io... hihi bacioniiiiiiiiii da norina

    RispondiElimina
  10. Io amo Palahniuk! (Detto con l'intonazione cantilenante del puffo brontolone, ma in tono positivo)

    RispondiElimina
  11. @Dantès: non avevo dubbi sul fatto che tu sapessi a cosa si riferisse il titolo. Noi cultori delle cazzate un nostro simile lo riconosciamo fra mille. Il link al tubo era solo per gli altri, quelli che hanno altri hobby, diciamo.

    @Klaire: non gli ho risposto. Ho ripensato ai miei venti anni ed ho pianto. Ma non so se per come ero io a quel tempo, o per come è lui ora.

    @Ms.spoah: trovo interessante sta cosa di Dio che guarda la televisione. Solo che mi sovviene una domanda: ma se si rompe le palle a guardarci, perchè non cambia qualcosa? In fondo è lui il regista. O no?

    @JulieAnne: ogni tanto arriva, un nuovo Messia. L'ultimo che ho visto io, abita in provincia di Brescia e il 27 di ogni mese va in un bosco a parlare con la Madonna. Gli porterà mica lo stipendio, vero, la Madonna? Che mi parrebbe strano. Ben ritrovata anche a te.

    @Amore_immaginato: azz...son cose che segnano, in effetti. Ma Gesù pare che ci ami molto. Quello vero, intendo. Si mostra poco, per la verità, ma pare ci ami. Deve essere timido. O deve aver capito che tanto, sarebbe come dare perle ai porci.

    @CharlieB.: e come potrebbe? Sarebbe un suicidio, in ogni caso.

    @Morganael: no no, vivere in eterno è troppo. Ed anche 120 anni, mica son pochi. Facciamo novanta e non se ne parla più. Novantacinque, và...che gli ultimi cinque, mi riposo.

    @Noraa: e che ci vuole? Glielo dici e via. In cinque minuti ti levi sta voglia...che tanto, più di cinque minuti, ma quando mai? Nei film(s), forse :-)

    @Filippo: anche io amo Palahniuk. Detto con l'intonazione di uno che ha letto "il codice da Vinci" e che non si è suicidato subito dopo. O durante.

    RispondiElimina