martedì 14 luglio 2009

Evaso for il sociale.

Ho deciso di scendere in campo. Si anch'io. Scendo in campo contro una piaga che ormai è diffusa come la peste nei Promessi sposi e che lede in maniera inequivocabile la praivasi (privacy, per quelli di Londra e dintorni) di ogni persona. Sto parlando delle famigerate chiavi di ricerca.

Devo riconoscere, ad onor del vero, che anch'io ero caduto in questa tentazione e nell'altro blog le avevo inserite, poi però, ho visto la luce. Improvvisamente un giorno mi sono chiesto: perchè? Uai? Bicos? Mi sono detto: chi sono io per andare a vedere cosa cerca un tale su Gugol? Chi sono io per ficcare il naso nella praivasi della gente? Con quale diritto io devo sapere se un tale cerca scopare con un nano vestito da Batman o lo sperma dei cavalli ci va nel mojito? Saranno o no affari suoi quello che un tale cerca su Gugol e quello che fa nella sua vita privata?

Per cui ho detto basta. E dunque scendo in campo per far dire basta anche a te.

Dì basta al voler sapere, dì basta alla bieca curiosità, dì basta all'interferenza nella vita altrui.

Insomma, per farla breve: fatti i cazzi tuoi.


Avrei anche pensato ad un simbolo ed uno slogan. Slogan che, ne sono certo, farà felice anche il Vaticano, che sennò quelli è capace che triturano i coglioni pure per questa cosa.







11 commenti:

  1. Sì, ma ora mettiti all'ombra, sbottonati la camicia e bevi qualcosa di fresco.

    RispondiElimina
  2. ahahahah!!!
    Scusa...ridevo per il commento di Fili!
    Ok, torniamo a noi...
    A me piace troppo vedere come ci sono capitati a leggere il mio bloggo.
    Son cose, che ti credi?
    Io me li faccio i cazzi miei perchè il bloggo è il mio ed è mio anche lo stupore di certe chiavi di ricerca.
    E poi mica vengono fuori con nome e cognome...
    ...ti dirò se venisse fuori l'anagrafica qualcuno lo contatterei non foss'altro per fargli i miei complimentoni.
    Vabbè io continuo...non dispiacertene!!!

    RispondiElimina
  3. Ignorante. Dico a me. Che ignoravo l'esistenza di certe cose. Ti dispiace se io, pur facendomi i fatti miei, non aderisco?? Sai com'è, non vorrei il messaggio fosse recepito in altro modo.....

    RispondiElimina
  4. Il mio amico ferramenta potrebbe odiarti: sei fortunato, ché di qua di sicuro non passa e non ti mena :-)
    Ad ogni modo, io 'sta storia delle chiavi di ricerca la conosco poco, però pensavo che i protagonisti conservassero l'anonimato. Della serie: una tala/un tale ha cercato, però tu mica lo sai chi è...O no?

    RispondiElimina
  5. @Filippo: azz. Non vengo considerato. Come Beppe Grillo con il PD. Maledetti...ma un giorno ve ne pentirete. Un giorno, quando farò un trapianto di capelli, sposerò un puttanone ex attrice, dalla quale poi divorzierò, quando mi inchiavarderò ogni esemplare di sesso femminile che mi capita a tiro, avrete di che pentirvene. Introdurrò una tassa sulle chiavi di ricerca. Sappiatelo.

    @Amore_immaginato: ride bene chi ride ultimo. Voglio vedere come riderai quando dovrai pagare la tassa. Ed anzi: oltre alla tassa, ho deciso che chi verrà beccato che sul suo blog ha le chiavi di ricerca, gli verranno anche tolti i punti dalla patente. Sappiate pure questo.

    @Klaire: il messaggio è volutamente recepibile in più modi. Io, per ora, aderisco al modo delle chiavi di ricerca. Fra qualche anno, temo, aderirò a quell'altro. Che io non aderirei mica a quell'altro, sai. Solo che non dipende da me, ecco.

    Ms.spoah: calma. Certo che sono anonimi, ci mancherebbe. Ma questo non giustifica che uno non può venire preso per il culo se per dire, cerca su Gugol da quale parte sia megli ficcarsi nel di dietro il flauto dolce di quando andava alle medie, ti pare? Che uno col flauto dolce, permetti che ci faccia quello che vuole, senza che altri lo sappiano?

    RispondiElimina
  6. Ma daaai...e io che pensavo che quel gusto che m'attraeva tanto nel Mojito fosse sperma di lemure!

    RispondiElimina
  7. Dunque, mi ero persa i tuoi ultimi 3 post e me li sono letti adesso... Devo essere sincera, mi piace anche a me quando il toro si incorna un idiota che si fa rincorrere per le vie di Pamplona. E per seguire un filo logico penso che l'idiota che si fa incornare stava meglio a trombare in Danimarca, anche urlando fino al mancamento di voce. Però se sento qualcuno che urla... non riesco a farmi i cazzi miei... magari un po' rido e sono un filo invidiosa...^___^

    RispondiElimina
  8. anch'io non chiavo ultimamente... Bella come immagine simbolo per la gente che non vuole piu' trombare... Norina

    RispondiElimina
  9. Cingomma: Sarò breve. Congratulazioni vivissime per la tua scelta! ..(un po' meno per lo slogan. Che farà felice il Vaticano ma ti gioca contro di brutto :-) ..)

    RispondiElimina
  10. Mizzzzica, infilarsi colà un flauto dolce è un cosa mooolto rooomantica...
    Però chiavare non è voce del verbo chiavare; e coniugata al futuro con la in davanti non è inchiaverò?
    Evaso, dici che sto diventando una rompic che fa troppo domande? Su dimmelo, mica mi offendo...

    RispondiElimina
  11. @CharlieB.: no. E' di cavallo. Solo che a certi non piace. Con quello di lemure si fa la caipirinha...sempre se si scrive così....

    @Stranissima: ma guarda che io sono sempre stato dell'idea che le donne urlano per farci felici. Che uno sente urlare e pensa: ammazza che belva che sono. Invece mica è vero, figurati.

    @Noraa: brava. Sono felice di sapere che qualcuno aderisce alla campagna di sensibilizzazione.

    @Cingomma: eh lo so...ma il Vaticano se non lo si asseconda un po', mica ti lascia vivere. Che poi si fa quello che ci pare, sia chiaro. Solo che a loro non glielo diciamo. Sennò sai che palle fra Bagnasco e Tonini....

    @Ms.spoah: no no. Fare domande è sempre bene. Bisogna informarsi, insomma. Chiedete e vi sarà risposto.

    RispondiElimina