lunedì 6 luglio 2009

L'onda anomala.

Angela13annidiCatania aveva paura di essere rimasta incinta. Solo che aveva un dubbio. A lei era stato detto da qualcuno che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte e siccome lei e il suo ragazzo avevano fatto l'amore alle tre di pomeriggio, ecco l'origine dei suoi dubbi. Solo che lei, Angela13annidiCatania, non si spiegava una cosa: ma se non era sperma, allora cos'era quel liquido che ho sentito nella vagina? A me ha fatto molto ridere sta cosa, pur rendendomi conto che la situazione può avere tremendi risvolti futuri. Ha fatto ridere che "lo sperma ai ragazzi esce solo di notte". Tipo che uno è lì tutto tranquillo e a mezzanotte in punto, come un Cenerentolo arrapato, comincia ad inondare tutto quello che gli capita a tiro. E non si ferma. Tracima a ripetizione, spazzando via tutto quello che incontra sul proprio cammino. Poi come per incanto, alle sei di mattina tutto questo cessa e la vita riprende tranquilla.

Vabbè, ho letto "Cioè" e allora? Che io mica l'ho mai capita sta cosa qua: la mia è la sola azienda al mondo dove non c'è verso di trovare un pornazzo. Ci trovi di tutto, da leggere. Focus, L'Espresso, Eva tremila, roba di macchine, di moto, persino Famiglia Cristiana, ma un pornazzo te lo scordi.

E allora ho letto "Cioè". Che fa cagare diciamolo, ma la rubrica della posta è strepitosa.

10 commenti:

  1. 13 anni e la paura di essere rimasta incinta......13 anni e nn sapere ke con tutta la sua drammaticita' sarebbe forse il danno minore......dove cazzo è la famiglia....che cazzo di futuro puo' avere una ragazzina del genere.....ma a 13 anni nn si gioca ancora con le barbie e si vedono i cartoni??????
    (forse sono matusalemme...antica....forse....)

    RispondiElimina
  2. certo che il cioè non è il massimo della lettura ... anche tu te le cerchi
    =)

    Ciao

    Dianarte

    RispondiElimina
  3. Però pora stela lei le domande giuste se l'era pure fatte, al solito son gli adulti che fan i danni. Io Cioè lo invidiavo all'amichetta perchè poi aveva gli adesivi glitterati coi nomi dei morosini. Che io facevo la fighetta e leggevo TuttiFrutti, che manco aveva il poster di Luis Miguel centrale.

    RispondiElimina
  4. ecco perchè non sono mai rimasta incinta!!! ma non potevi leggerlo prima il giornalino???? ufff che amico... non ci si può mica contare su di te, vèèè. Norina

    RispondiElimina
  5. Dai... c'è di peggio di Cioè... oggi ho letto dipiùtv... ti assicuro che non si affronta. E pi cioè ha un suo perchè, almeno ti spiega come si rimane incinta... ai miei tempi c'era il corrierino dei piccoli... ^___^

    RispondiElimina
  6. Polluzione notturna spiegata male o capita malissimo? Angela16anniogiùdilìdellaPuglia era preoccupata per un bacio...altri tempi :-)

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai avuto una polluzione notturna in vita mia. Credo sia perché ci ho sempre dato troppo dentro di giorno, da solo. Infatti non ho figli.

    RispondiElimina
  8. ...ma...tutti 'sti giornali, in azienda, dove li tenete, in bagno?!?!?!?!

    RispondiElimina
  9. @Dopodimeilnulla: eh, la famiglia era altrove, credo. Sennò sti due mica trombavano, mi sa. Io a tredici anni giocavo a pallone, per dire. Ed anche molti anni dopo, devo aggiungere. Diciamo che non trombavo mai, ecco.

    @Dianarte: hai ragione. Ma io, ti giuro, cercavo un pornazzo. Solo che fra Cioè e Famiglia Cristiana, ho scelto Cioè. Che Famiglia Cristiana non si può affrontare, dai.

    @CharlieB.: azz, un giornale senza il posterazzo di Luis Miguel, non era degno di tale nome. Io leggevo l'Intrepido ed i Fantastici Quattro e mi chiedevo sempre se la donna invisibile decideva di diventare invisibile mentre faceva sesso, cosa succedeva, Tecnicamente, intendo.

    @Noraa: guarda che per restare incinta, c'è da fare tutta quella roba che uno suda come un cammello e quando ha finito pensa: ma chi cazzo me l'ha fatto fare di fare tutta sta faticata?

    @Stranissima: vero. Cioè è anche culturale, volendo. Solo che mi è venuto il sospetto che la rubrica della posta sia inventata di sana pianta. Non lo so. Boh. Secondo me, tutte vere non sono, quelle lettere lì.

    @Ms.spoah: eh lo so. A quei tempi con un bacio si restava incinta. Poi il sesso si è evoluto ed ora per restare incinta va fatta tutta una roba strana e che poi, quando una resta incinta si domanda: ma come è potuto succedere? Dimenticandosi che spesso, la risposta più ovvia è quella giusta.

    @Filippo: neanch'io mai avuto polluzioni. Non davo tempo di riprodursi. Sarà per questo che non ho figli nemmeno io?

    @Klaire: no no, macchè in bagno. Sono tutti imboscati in un armadietto. Che poi non ho capito. In bagno cosa? Che ci faccio in bagno con Gente Motori?

    RispondiElimina
  10. guarda io qualche tempo fa ho scoperto yahoo answer, che oltre a domande giuste e legittime ospita numerosissimi cloni di angela di catania. e lì ho capito che no, la posta del cioè non è inventata...

    RispondiElimina