sabato 5 settembre 2009

Scandalo al sole.

Ho seguito con interesse (?) la vicenda di Boffo, il direttore dell'Avvenire, che si è dimesso dopo "l'attacco" di Feltri. Pensa che sono andato persino a leggere l'Avvenire. Dico davvero. L'ho letto. E confesso che qualche giorno fa, mentre ero in macchina, mi sono anche sintonizzato su Radio Maria, per sentire se dicevano qualcosa, ma c'era un tizio che cantava e dunque ho rimesso Radio Dee Jay, che mi sembrava meno schierata. Insomma, sinceramente, chi se ne frega. Chi se ne frega di Boffo e di Feltri, che tra l'altro, è simpatico come un grappolo di emorroidi.

Tuttavia c'è una cosa che mi dispiace, per quello che riguarda Boffo, che detto tra me e te, mi pare anche una persona per bene, almeno da quello che vedo. Poi si, è (era) il direttore dell'Avvenire, ma insomma, nessuno è perfetto, dai. A me dispiace che Bagnasco gli ha espresso la propria solidarietà. Intendo: io se fossi coinvolto in una cosa del genere e Bagnasco mi esterna la propria solidarietà, comincerei a chiedermi dov'è che ho sbagliato. Mi porrei delle domande insomma. E comunque, comprerei una pagina dei principali quotidiani, e direi a chiare lettere che la solidarietà di Bagnasco non la voglio. Che va bene essere il direttore dell'Avvenire, quello può succedere. In fondo si deve pur lavorare, da qualche parte. In fondo scrivono tutti, scrive Ferrara, scrive Dan Brown, scrivo io, perchè non può scrivere Boffo? Ci mancherebbe altro. Ma la solidarietà di Bagnasco proprio no. A tutto c'è un limite, cazzo.

6 commenti:

  1. Evaso sei troooooooooppo forte! Ti nomino mio blogghèr preferito!

    RispondiElimina
  2. hai tutta la mia solidarietà eheh

    RispondiElimina
  3. dopo un mese di vacanze,sono un pokino pokino fuori dal mondo.....nn so lontanamente di cosa stai parlando xkè nn leggo un giornale e nn guardo un tg dal mese di luglio....dai mi informo un po' e poi ti faccio sapere......
    intanto un kiss e... felicissima di averti ritrovato.....^__^

    RispondiElimina
  4. a me stan sul cazzo tutti... baciotto dalla norina

    RispondiElimina
  5. Feltrino?...Sì, lo so, è una boiata...Veniami, è un periodo difficiledifficile... :-)

    RispondiElimina
  6. @Pearl: ti ringrazio. Bagnasco ne sarà felice. E comunque, io lo sono. Bagnasco che faccia quello che vuole.

    @Morganael: ringrazio anche te. Sarai mica Bagnasco travestito, vero? :-)

    @Dopodimeilnulla: ti consiglio di continuare a non leggere giornali, male non ti fa sicuramente, fidati. E bentornata, naturalmente :-)

    @Noraa: in effetti anche a me non ispirano tutta sta simpatia, ma che vuoi fare....a qualcuno dovevano toccare...

    @Ms.spoah: ti venio, ti venio..ci mancherebbe :-)

    RispondiElimina