mercoledì 13 gennaio 2010

Abbigliamento.

A me l'accappatoio bianco fa sesso. No vabbè, è importante anche chi lo indossa, chiaramente. Però diciamo che fra una donna bellissima con le autoreggenti ed una meno bella con l'accappatoio bianco, quella con l'accappatoio bianco mi fa più sesso. Che poi, ho scritto le autoreggenti pensando alla prima cosa che nell'immaginario collettivo dovrebbe essere arrapante. Oddio, meglio le autoreggenti che le mutande della nonna, anche se poi è sempre una persona che rende più o meno sexy un capo d'abbigliamento e mai il contrario. Comunque.

A me l'accappatoio bianco fa sesso. E' importante che sia bianco, però. Rosso o giallo non ha lo stesso effetto. Non lo so perchè deve essere bianco. Avessi studiato psicologia, ti pare sarei a scrivere ste stronzate? Non lo so, perchè. Però so che deve essere bianco. Corto o lungo ha poca importanza. Forse meglio corto. O forse no. Ci devo pensare.

Insomma: al primo posto delle cose più sexy, l'accappatoio bianco.

All'ultimo, i tacchi a spillo.

Notavo che scrivere "accappatoio" mi resta difficile. Con la tastiera, intendo.

Se invece lo scrivo a mano vado liscio come l'olio.

Boh.

15 commenti:

  1. e che sfiga!!!
    Il mio era bianco; causa logorio l'ho cambiato.
    Ora è arancio...

    RispondiElimina
  2. E poi l'accappatoio colorato scambia e ti rovina il bucato. No, no, anch'io lo preferisco bianco, non c'è niente di meno arrapante che cercare di smacchiare un bucato col perborato!

    RispondiElimina
  3. E dire che c'è chi sopporta persino il perizoma per essere sexy... quando basterebbe un confortevole accappatoio bianco!

    RispondiElimina
  4. E tu pensa che io l'ho blu. E son più figa della Bellucci! Ho detto una bugia. Indovina quale! :D
    (comunque, a me fa sesso il pulloverone con la zip laterale sul collo, possibilmente blu grigio scuro, giusto per)

    RispondiElimina
  5. Acuqa. Io scrivo sempre acuqa. Mentre un accappatoio bianco su una donna non mi eccita. Però non credo che sia colpa dell'accappatoio.

    RispondiElimina
  6. nn ho speranze....mai usato un accappatoio....
    mi arrotolo in un asciugamano.....molto piu' sexi....quando lo fai scivolare....ahahahah
    una sola cosa trovo irresistile e sexi....il profumo della pelle.....(possibilmente pulita)...^__^
    io trovo difficile scrivere profumo....di solito devo correggere frofumo...mi viene automatico.....

    RispondiElimina
  7. io sono banalissimamente attratto dalle gonne, per la facilità con cui ci si può finire sotto. ecco, l'ho detto. quanto alla storia delle parole, questa cosa un po' mi inquieta un po' mi affascina. anche a me succede in alcuni casi. a mano trasformo spesso le doppie in triple o singole, mentre col computer la storia è diversa. credo dipenda dalle tastiere e temo che alla fine certe parole cambieranno perché sarà "più semplice" scriverle così sul computer

    RispondiElimina
  8. peccato che girare per il mondo in accappatoio sia un po' complicato

    RispondiElimina
  9. (Se poi mi cancelli "questo post è stato eliminato dall'autore" mi fai un favore)

    RispondiElimina
  10. la faccenda dell'accapatioio è davvero molto strana, per non dire bizzarra, non capisco invece come mai fai fatica a scrivere accapotoio ...è semplicissimo :D

    (fai un piacere, accontenta Filippo, so quanto si può star male...)

    RispondiElimina
  11. @Amore_immaginato: azz. Il mio è blu. Comunque arancio è il mio colore preferito. Questo magari agevola, diciamo.

    @Fayaway: hai ragione. Cercare di smacchiare il bucato col perborato è arrapante come il calendario di Frate Indovino.

    @LuceNera: vuoi mettere? Non c'è paragone.

    @CharlieB.: ma lo sai che io lo avevo un pullover cosi? Azz. Una ventina d'anni fa. Ed era proprio grigio scuro. L'accappatoio invece ce l'ho blu anch'io. Non l'ho preso bianco perchè avevo paura che guardandomi allo specchio, non potessi poi rispondere delle mie azioni.

    @Filippo: il tuo commento, mi ha fatto troppo ridere. Sappilo.

    @Dopodimeilnulla: ma anche l'asciugamano avvolto intorno al corpo, è sexy. Meglio se bianco pure lui, però. Oddio, anche di un altro colore....

    @Dantès: mi sa che hai ragione. Sulla storia delle parole, intendo. Hai ragione anche per quello che riguarda le gonne, però. A me piacciono quelle un po' lunghe, attillate che arrivano alla caviglia, o poco sopra. Che detto tra noi, non so nemmeno se sono sempre di moda, ma chi se ne frega, a me piacciono lo stesso.

    @Arance: azz. Questo è un modo di scriverlo troppo giovanile, per me. Scrivere "hppatoio" equivale a mettermi un paio di jeans a vita bassa della Energie, quando, come ben si sa per noi ragazzi degli 80's, il jeans è rigorosamente Levi's.

    @Morganael: vabbè, ma mica lo si deve tenere perennemente indosso l'accappatoio. Oddio, male non sarebbe, ma mi rendo conto che a volte può essere fastidioso.

    @Filippo/2: ci avevi scritto le parolacce, eh? Me lo sento. Ora lo elimino.

    @Gaz: uhm. Ma ti dirò di più. Anche le gambe, se sono leggermente storte, mi fanno sesso parecchio. Non le mie, chiaramente, di gambe. Le mie poi non sono "leggermente" storte. Lo sono tipo che ci passa il famoso cane con la scopa in bocca, ma quello dipende dal calcio, credo. E poi una volta, una tizia mi disse che le mie gambe erano sexy. Solo che poi non me l'ha data. E allora dico: ma che me lo dici a fare che ho le gambe sexy, se poi non me la dai? Boh. Guarda che la gente è proprio strana. Ora glielo elimino il commento a Filippo. Mica voglio che soffra. Ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  12. ahahahah.......leggevo la risposta a gaz.....mica trovare qualcosa sexi,equivale a dalrla a tutti ehhhhhhhhhhhhhh.buona giornata evaso..........^__^

    RispondiElimina
  13. @Dopodimeilnulla: ah no? Azz. Me ne devo fare una ragione :-)

    RispondiElimina
  14. kissa cosa starai scrivendo ora..........
    io ho una fame bestia....mi capita sempre qualke giorno frima del ciclo....il mio umore e ballerino....e mio marito sa gia' ke questo fine settimana sara' da dimenticare,xkè alla fine è sempre lui ke paga le conseguenze dei miei sbalzi ormonali....ahahahahahmi fa ridere sai csa....piu' cerca di nn urtare la mia suscettibilita in quei giorni.....e piu' va peggio....me ne rendo pure conto.....ma nn riesco a fare diversamente...poi dai se sta ancora con me dopo quasi 20 anni....sara' ke il resto del mese pèoi tanto rompicoglione nn sono.....non credi......(beh,mi dirai ke cazzo me ne frega....boh,niente....ma x nn attaccarsi al frigo...mi attacco al pc)....ahhhhh

    RispondiElimina