sabato 30 gennaio 2010

Umanità.

Perchè, in fondo, non è mica difficile essere intelligenti: basta solo circondarsi di persone stupide. E lo stesso vale se si vuole essere belli: si frequentano solo persone che ritieniamo più brutte e il gioco è fatto. Si tratta solo di osservare quello che ci circonda ed adeguarvicisi.

"Adeguarvicisi", se possibile, è ancora più difficile da scrivere di "accappatoio".

Niente. Si deve poi solo capire se la tristezza è contemplata.

E, nel caso, far finta di nulla.

7 commenti:

  1. Dipende da come vuoi apparire in realtà.
    Metti che vai ad un festino di quelli molto trandy, devi essere o sembrare idiota.
    E per quanto tu possa circondarti di persone normali, non riuscirai mai a battere l'idiota supremo.
    Insomma è una questione di circostanze!

    RispondiElimina
  2. Non ti conosco, leggo solo il tuo blog ed i tuoi commenti sul mio ma posso dirti che oggi "mi hai fatto bene"? E' un momentaccio per me ma... di là mi hai fatta piangere (in maniera salutare) e qui ridere di gusto (l'ammorbidente crea dipendenza lo sai vero?)quindi, non mi importa nulla se non so chi sei. Grazie e basta.

    RispondiElimina
  3. .....se ti circondi di persone stupide(nn imposte come parenti acquisiti.....ke la nn ci puoi fare niente....almeno il minimo sindacale sei costretto a frequentarli....)allora dicevamo(uaaaaail plurale maestatis...tipo mago otelma^__^),forse tanto intelligente nn sei.....qui nn è kimica,nn sono gli opposti ad attrarsi ma i simili.....x sembrare piu' bello,beh su questo potresti aver ragione.....magra consolazione essere il meno peggio....ma basta accontentarsi.....ed io se c'è una cosa ke ho sulle palle(ke fisicamente nn ho)è il motto ki si accontenta gode....io nn mi accontento mai.....forse....o sono troppo stupida x accorgermene.....bel ragionamento eh,totalmente contorto....^__^

    RispondiElimina
  4. @Amore_immaginato: io non vado ai festini molto trendy, ma nonostante ciò spesso mi sento molto idiota. Il tuo commento mi ha fatto riflettere. In pratica, mi sento idiota, senza essere trendy. Vado a cercare del sapone.

    @LuceNera: ed io ringrazio te. Però piangere, anche se dicono che spesso faccia bene, non la trovo una buona idea. Non lo so, mi mette tristezza, piangere.

    @Dopodimeilnulla: io per sentirmi bello, guardo solo i film(s) con Carlo Dellle Piane. Lo trovo un ottimo metodo.

    RispondiElimina
  5. Forse, Carlo Delle Piane con tre "elle" è leggermente più bello. Non di me, sia chiaro.

    RispondiElimina
  6. Sono i giorni della merla. Tutto lì...

    RispondiElimina
  7. Bello sto post...mi rammenta un po' quello della pozzanghera, non so perché... Ti abbraccio, Evaso.
    Anna

    RispondiElimina